.::Hayden Christensen Italy Forum::.

Reply
The talented Hayden Christensen By L'Uomo Vogue!, Nuovo servizio fotografico sulla celebre rivista di Moda di Marzo 2008!
icon12  view post Posted on 12/3/2008, 14:23Quote

"Recitare è la vendetta di noi timidi"

Group: Amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:46

Da Desiring Hayden

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

commento :love1: :love4:

-Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica- Fiorella Mannoia Il cielo d'Irlanda

p.s: bitch, Sam Monroe 's Mine!

ri-ps: "George Clooney looks like a plebeian next to Ewan McGregor"

image

Ho adottato il libro Il Mio Volo.
{ "Un gabbiano solitario in un volo immaginario, un intimo bisogno di volare come dell'aria per respirare.."}

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/3/2008, 18:54Quote

Hayden-dipendente Junior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 16:52

k billo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amore: :cuore: le mie preferite sono la quarta l'ottava e la nona....
cmq all'inizio dell'articolo dicono k puo sembrare effemminato....ma poveroooooooooooooooooo nn è veroooooooooooooooo. :( ...!!!!!!!!!!!!!!!
cmq sapevo facesse un nuovo film!!!!!!!!...wuw!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
queen.amidala
view post Posted on 12/3/2008, 19:49Quote

Utente cancellato

effemminati saranno gli altri! certa gente non capisce proprio nulla. hayden non ha l'aspetto del tamarro, tutto qui. io adoro la foto con il fiore.

view post Posted on 14/3/2008, 17:20Quote

Hayden-dipendente Senior

Group: Hayden Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:00

Bel servizio (in particolare la foto in cui regge il fiore), anche se ho notato che non mi piace molto di profilo; a dire il vero mi sono accorta che fisicamente non mi piace (come magari mi piaceva quando ero più piccola, quando la ragione per cui mi aveva attratto era appunto la sua avvenenza), sebbene abbia, adesso, una bellezza più vaga, poetica, rispetto a quando era più giovane (è possibile avesse un naso meno "importante"?). Nonostante questo mi piace moltissimo il suo modo di pensare, il suo talento recitativo (anche se professionalmente di mortifica con "filmetti") e il suo modo di porsi, sempre gentile e disponibile, quasi naif. Se solo smettesse di pagare per rovinarsi la salute.
^_^

Edited by private eye - 14/3/2008, 21:30

Quando mi prende la malinconia
Mi metto a letto a pensare a me
Alla mia vita a certe cose strane vero
All'esistenza dei buchi neri
E mi si muove qualche cosa dentro
Che mi riporta alla vita vera
Negli orizzonti strane coordinate danno
Frammenti di arcobaleni

Giuni Russo - Tappeto volante

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/3/2008, 18:55Quote

Personalmente la foto del fiore è quella dove mi piace meno di questo servizio, perché è troppo normale, mentre quella dove fuma(e io odio il fumo) e quella dove tiene il libro, hanno un che di etereo, raffinato, misterioso e virile.
Devo confessare che a me non ha mai attratto solo perché é un bel ragazzo, sia chiaro, sono attratta anche dalla sua bellezza, ma se fosse solo bello, non mi avrebbe mai detto nulla. Imparai ad apprezzarlo prima come attore e poi come uomo...
Di quest'intervista mi hanno colpito molto i suoi due estremi "I'm sorry I'm shy" e la sua passione per il motocross... Non vedo l'ora che esca "Beast Of Bataan" ^^

-Il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica- Fiorella Mannoia Il cielo d'Irlanda

image

{ "Un gabbiano solitario in un volo immaginario, un intimo bisogno di volare come dell'aria per respirare.."}

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

imageimage

image

view post Posted on 14/3/2008, 21:39Quote

Hayden-dipendente Senior

Group: Hayden Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:00

A me piace molto per il bianco e nero, per lo sguardo basso, malinconico, quasi mortificato, per i capelli e la posa, da poeta romantico. Anche nelle foto riesce ad essere diversamente espressivo (la gamma di "atteggiamenti" che assume in queste foto lo testimoniano).

Quando mi prende la malinconia
Mi metto a letto a pensare a me
Alla mia vita a certe cose strane vero
All'esistenza dei buchi neri
E mi si muove qualche cosa dentro
Che mi riporta alla vita vera
Negli orizzonti strane coordinate danno
Frammenti di arcobaleni

Giuni Russo - Tappeto volante

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:43Quote

Anche a me piace parecchio il bianco e nero, io amo fare foto e mi intendo abbastanza di fotografia, è sicuramente una bella foto, niente da dire e la sua espressione è malinconica è vero, ma non so non mi riesce a piacere moltissimo come foto, mi sento moolto più attratta dalle altre due. Quella dove fuma mi sa molto del divo anni 30, con quello sguardo che sa di fascino e mistero, quella con il libro invece mi sa moolto di persona intellettuale e raffinata, anche lo sguardo, che si vede poco, lo testimonia... beh ci troviamo d'accordo sul fatto che sia espressivo anche nelle foto^^

image

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

imageimage

image

queen.amidala
view post Posted on 18/3/2008, 22:06Quote

Utente cancellato

hayden è molto espressivo ed è anche molto bello. è vero che a volte sembra meno avvenente (x me comunque è come un marito: anche dopo 30 anni lo si vede sempre com' era il primo giorno) ma credo che tutto dipenda da un paio di fattori che secondo me sono peso corporeo e capelli. l'eccessiva magrezza non dona a nessuno e x esempio hayden secondo me a tokyo era molto magro, un po' pallido, con la pettinatura sbagliata (i capelli leccati con la barba...mmmmm...poi quando è troppo magro i capelli così lisciati lo fanno sembrare ancora più consumato) e si vedeva che era stanco, tirato, dunque non poteva essere al meglio. i riccioli gli donano molto di più dei capelli troppo corti ma penso che lui lo sappia e che se ne freghi altamente. in jumper la pettinatura (capelli così corti e scuri, uffa) non è di quelle che mi fanno impazzire e mi dispiace che un prodotto così largamente distribuito non metta in risalto pienamente la sua bellezza (tutto aiuta x i film futuri)anche perchè in tutti i suoi film l'ho sempre trovato stupendo. in awake, poi, toglie il fiato tanto è bello e si può vedere dai caps: non ce n'è uno dove non sia divino, starei a guardarlo inacantata x ore senza mai stancarmi.

view post Posted on 30/3/2008, 12:07Quote

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 17:06

che è bello questo si sa :D

xò ultimamente nelle foto assume un pò l'aria da mafioso xDD

image

Tu sei la forza mia
Marco Carta

image
Dimenticarti? iMPOSSiBiLE !!
Perche' quel 20.10.07 mi sei entrato nel cuore e non ne sei più uscito.
Hai lottato, hai pianto, hai sorriso e mi hai regalato 1000 emozioni. Io tifo ancora Marco Carta..
perche' il primo amore non si scorda MAi !!

Evan

image image

True love
Lucas&Brooke

image

Credits Marco:_Saretta Olè Olè Olè_

P_MSG P_EMAIL Top
queen.amidala
view post Posted on 31/3/2008, 14:26Quote

Utente cancellato

mafioso?

view post Posted on 31/3/2008, 21:21Quote

ma forse per la foto dove fuma, ma più che mafioso dire che sembra un divo degli anni trenta

image

image

image

image

imageimageimage

imageimageimageimage

imageimage

image

view post Posted on 13/4/2008, 13:15Quote

Group: Super Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 17:06

in effetti mafioso nn è la parola azzeccata xD xò a me dà sta impressione xDD

image

Tu sei la forza mia
Marco Carta

image
Dimenticarti? iMPOSSiBiLE !!
Perche' quel 20.10.07 mi sei entrato nel cuore e non ne sei più uscito.
Hai lottato, hai pianto, hai sorriso e mi hai regalato 1000 emozioni. Io tifo ancora Marco Carta..
perche' il primo amore non si scorda MAi !!

Evan

image image

True love
Lucas&Brooke

image

Credits Marco:_Saretta Olè Olè Olè_

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 12/3/2008, 14:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I nostri amici
Gemellati Il Sito Affiliati

Il nostro forum fa parte del sito Hayden Christensen Italia
Image Hosted by ImageShack.us imageStar Wars: Jedi Knight Forum Il Forum dei DARKSIDE Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usFree Live crazy forum xDJames McAvoyImage Hosted by ImageShack.usCandy Candy Image Hosted by ImageShack.us

Lega 'Biondi e impossibili!' Clicca per aderire!
La lega 'Biondi e impossibili' è stata ideata dal Loving§Draco {Forum Per Menti Psicolabili}. Ogni riproduzione, imitazione o copiatura sarà considerata violazione del copyright. ©

Si ringrazia JIZ92 per la ristrutturazione del forum